Oltre 170 Runners alla serale di Casale Corte Cerro- Gara in memoria di “Fiorenzo Ranghino”

Era sul punto di non essere più disputata ma poi il comitato festeggiamenti di San Giorgio se ne è accollata l’organizzazione e capeggiati da Don Pietro hanno mantenuto fede alla tradizione che la vede insieme con quella di Bagnella una delle corse serali storiche di tutto il VCOPercorso confermato di km 5,5 con partenza e arrivo di fronte alla Parrocchia e transito della corsa nella frazioni di Crottofantone, Cafferonio, Arzo, Ricciano e Crebbia. Per gli oltre 170 runners iscritti erte salite e ripide discese e con queste caratteristiche non poteva che essere Riccardo Borgialli a vincere. Il giovane trailer di Nonio è andato subito al comando della corsa e ha fatto gara a se giungendo al traguardo in 19’36”. Piazza d’onore per Fabrizio Zeffiretti staccato di 1’02”,quindi Enrico Zambonini a 1’14”.Nella Top five troviamo anche i valstronesi Pietro Traglio a 1’17” e Stefano Ballestroni a 1’19”.

Gara femminile vinta dall’ossolano Antonella Pangallo in 27’31”. Podio anche per Angela Anni in 28’35”e Sara Marconi in 28’45”.

La manifestazione è stata dedicata in ricordo dell’Alpino Fiorenzo Ranghino,per anni fattivamente impegnato nella locale sezione ANA e nella vita sociale casalese. Il trofeo a lui dedicato è stato aggiudicato alla società Sport & Sportivi di Verbania che con 59 partecipanti è stato il gruppo più numeroso.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...