42 Maratona della Valle Intrasca-Numeri da Record

È ufficiale, quella in programma domenica 5 giugno sarà l’edizione dei record tra tutte le Maratone della Valle Intrasca finora disputate.Se infatti la Maratona, valida come Campionato Italiano a Coppie di Skyrunning Fisky viaggi su livelli mai raggiunti, ora sono ben 319 le coppie iscritte, è ormai certo che anche la Maratonina toccherà livelli da record: attualmente infatti sono 110 gli iscritti, due in più del record dello scorso anno, ma è sicuro che ci saranno altri iscritti da qui a domenica mattina.

Si sono aggiunti inoltre altri atleti di alto livello, a partire dalla coppia composta da Lara Crivelli (vincitrice quest’anno, nonostante uno stop per infortunio, del Maremontana Trail e del Gir Curt al Trail del Monte Soglio) e Julia Baykova (seconda al Maremontana Trail, al Trail del Motty nell’Ultra Trail della Val di Taro), che si pone senza dubbio tra le favorite per la vittoria finale.

Inizia quindi sotto i migliori auspici la tre giorni di eventi che si aprirà tra poche ore con la Festa della Montagna al Lago, giunta alla 4^ edizione :si apre in Piazza San Vittore con la cerimonia di consegna del premio alpinistico “Pica da legn”alle ore 21 e la dimostrazione di boulder  – l’arrampicata sui blocchi –  a partire dalle ore 17; sabato 4 la sempre più sentita “Sgambettata” dedicata ai più piccini che conquisteranno il centro storico di Intra con una giornata di giochi avventurosi denominati “Intravventura”; i giovani potranno provare l’arrampicata e per i più coraggiosi sorprese a non finire! Alla sera del 4 giugno le piazze di intra risuoneranno della musica della GMO (Piazza San Vittore), dei LOS CHITARONES (Piazza Ranzoni) e della SWEETIE BAND (Piazza Castello).

Da stasera sarà possibile degustare specialità del territorio e non solo cucinate dalle splendide Coccinelle e dagli “Amici dell’Oncologia” in Piazza San Vittore.

Tornando all’evento agonistico, fino a domenica mattina ci si potrà iscrivere alla Maratona a € 85,00 e alla Maratonina a €30,00.

 

PROGRAMMA

Listener

 

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale della manifestazione www.maratonavalleintrasca.it

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...